Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

giovedì 28 ottobre 2010

meravigliosa creatura: je l'aime



Ho condiviso su Facebook un video di Youtube veramente simpatico.
Sono tutte immagini di gatti nelle pose più strane, ma in realtà per i gatti non esistono pose strane perchè per loro è naturale qualsiasi posizione!!!! .......e poi c'è come colonna sonora la voce di Gianna Nannini con la sua "meravigliosa creatura"!!!





Inserisco il video ma se non fosse visibile lo trovate cliccando
QUI


Come immagine per questo post ho scelto una delle mie piastrelle in ceramica: un simpatico micio con una dedica d'amore per tutti i miei amici pelosi:))
ciao da Marta


Le ceramiche di Marta puoi trovarle QUI

Nessun commento: