Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

lunedì 25 ottobre 2010

ballando..... con la fantasia



Amo moltissimo la musica e non riuscirei ad immaginare una vita senza colonna sonora.

Mi piacerebbe tanto saper ballare ma è uno di quei desideri che sono destinati a rimanere tali.

Le scuole di ballo ci sono, dovrei decidermi ad iscrivermi in una delle tante ma è una decisione che rimando sempre, con tante e logiche giustificazioni.

Chissà se prima o poi riuscirò a ballare .....non solo con la fantasia!

Come immagine ho inserito una delle mie piastrelle in ceramica che ha per titolo "ballerini"

Le ceramiche di Marta puoi trovarle QUI


Nessun commento: