Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

sabato 29 maggio 2010

Trofeo Fantozzi: la corsa ciclistica più "fuori" d'Italia



Appuntamento in Liguria per ciclisti fuori forma!



A tutte le "merdacce" che vorranno partecipare a questo fantastico trofeo
http://www.trofeofantozzi.it/

Dal sito ufficiale:
"Per chi non sa di cosa si tratta spieghiamo velocemente. Il "TROFEO FANTOZZI" una corsa goliardica, giunto quest'anno alla VENTESIMA edizione, riservata a ciclisti improvvisati, sedentari, sovrappeso e sputati dalla fortuna, anche chiamati "merdacce" dagli organizzatori."

Il percorso si svolge tra Arenzano e Varazze: 27 chilometri tra andata e ritorno con zero salite

Nel modulo di iscrizione si compila anche una parte relativa alle "caratteristiche" del partecipante e alle sue SFIGHE VARIE esempio: improvvisato, sedentario, consigliere di condominio, latitante, pelato, bocciato a scuola, casini in famiglia, depresso, precario, isterico, trombato alle elezioni ecc.

Il Programma

ORE 10.00 Ritrovo presso il Parco Negrotto Cambiaso di Arenzano – Ritiro pettorali e pacco gara. E’ possibile noleggiare per tutta la durata della “gara” go-Kart a pedali della multinazionale olandese www.bergtoys.it

ORE 12.00 Spettacolo musicale ALEXANDER Disco Piano Bar - Vecchi successi e musica anni ’70-’80-’90 LIVE! Il Tutto a bordo del fantascientifico palcoscenico mobile SHOWtruck !

ORE 13.00 Pasta party per i concorrenti iscritti

ORE 14.30 Chiusura tassativa eventuali iscrizioni dell'ultima ora, terrore e ruina di ogni organizzatore!… Gadget e rifornimenti salvo esaurimento scorte!

Gli Organizzatori supplicano i partecipanti di non iscriversi all'ultimo momento!!!

ORE 15.00 PARTENZA! Arenzano - Pista Ciclabile Via del Mare – Cogoleto SS1 Aurelia Pista Ciclabile Lungomare Europa dove in questi giorni si stanno completando (speriamo aggiungiamo fantozzianamente noi ….) i lavori di ripristino della frana dello scorso ottobre.

ORE 16.00 - Arrivo a Varazze Molo Marinai d’Italia con la Banda Cardinal Cagliero e con il tradizionale tuffo… direttamente sugli scogli per i più temerari…..E’ prevista la presenza di alcune bicicletta d’epoca dei Bersaglieri in onore della Fanfara dei bersaglieri fiorentini presente a Varazze per la festa della Repubblica. Sosta e ristoro.

ORE 17.00 Ritorno sullo stesso percorso

ORE 17.15 Altra sosta ristoro sulla passeggiata di Cogoleto. Se avete deciso di mettervi a dieta, meglio rimandare…

ORE 18.20 Circa Arrivo sul Gran Premio della Montagna nel secolare Parco Negrotto Cambiaso di Arenzano

ORE 18.30 3° ristoro iperbocalorico e saluto musicale di ALEXANDER Disco Piano Bar

ORE 18.45 Premiazioni e brindisi finale!


Io mi iscrivo!!!!!!!!!!


Marta



2 commenti:

Unknown ha detto...

Bello!
ma sei di Genova dunque?

Marta ha detto...

di Savona!