Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

giovedì 27 maggio 2010

libri liberi: se abiti a Roma e ami leggere.....approfittane!!!


Un dono vicendevole. Un'esperienza poco praticata. La possibilità di accedere a titoli selezionati, portandosi a casa un testo gratuitamente. Questo è Libri liberi.
Ogni giorno, dalle 11:00 in poi, presso la Facoltà di Ingegneria di Tor Vergata, Roma, aula numero 18, studenti ed esterni possono scambiarsi letteratura ed emozioni.
La facoltà di Ingegneria è facilmente raggiungibile dalla metropolinata Anagnina (capolinea - linea A), con piccolo trasbordo sull'autobus 20 Express che porta dritto dritto davanti alla porta d'ingresso.
In questo mese preparativo abbiamo radunato una buona quantità di libri (classici, saggi, narrativa, poesia, attualità). Aspettano solo voi! Non importa se siete iscritti a Roma2 o non appartenete ad alcuna facoltà.
Voi ci portate un libro, noi ve ne regaliamo un'altro. Meccanismo semplice, che permette risparmio e piacere.
E' attivo anche un servizio di "Libri-liberi a distanza": ovvero ci organizziamo per ricevere il vostro libro e farvi recapitare quello che avrete scelto dal nostro elenco, presto on line.


Fonte Sotto i fiori di lillà (sono autorizzata alla pubblicazione)


Ogni tanto navigando in internet ci si accorge che qualche idea nuova si può ancora trovare, se esiste il desiderio di scrollarsi di dosso la "voglia di non fare nulla"

Spero che leggendo questo post qualcuno decida di fare sua questa idea, questi scambi potrebbero avvenire nelle scuole, nelle circoscrizioni, nei circoli, nelle associazioni........

Io credo che si possa provare, voi che ne pensate?

Marta





2 commenti:

Occhi di Notte ha detto...

Grazie mille per la pubblicità che ci fai! Speriamo che la gente ci venga a consocere! Un abbraccio

Zelda ha detto...

Grazie Marta per la pubblicità! :D