Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

giovedì 3 giugno 2010

il fantastico tuffo del ragionier Fantozzi !!!!

E' stata la mia prima volta al Trofeo Fantozzi e spero proprio che diventi la prima di una bella serie!!!!!




































E' stata una giornata fantastica, nonostante la sfiga fantozziana del mio ciclista preferito (numero 406) che ha tranciato un copertone ed è arrivato alla stazione ferroviaria di Varazze a piedi alle 6 di sera !!! Io ho fatto tutto il percorso e logicamente tutte le soste mangereccie: gelati (due) a Varazze, focaccia a Cogoleto e per finire la pastasciutta e i dolcetti ad Arenzano. Poi velocemente alla stazione per salire sul treno delle 18,40 con la mia bici ed arrivare ad Albisola, dopo avere recuperato il mio "406" a Varazze:))))

Grazie a tutti e ....arrivederci al prossimo Trofeo Fantozzi !!!!!
ma ci ritroveremo al più presto con altre foto del "Trofeo Fantozzi":)))

Marta


Nessun commento: