Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

lunedì 3 agosto 2009

Beppe Grillo fonderà il Movimenti di Liberazione Nazionale


Doveva succedere prima o poi e me lo aspettavo
Beppe Grillo prima dichiarava "Io non voglio fare un partito , io li voglio distruggere i partiti, perché sono il cancro della democrazia" ma c'era da immaginarselo che non era quello il reale "Grillo pensiero".
Si chiamerà Movimento di Liberazione Nazionale e a me non dà affatto fiducia, di partiti fondati sulla politica urlata ce ne sono già abbastanza e direi anche che ce ne sono troppi:
Secondo me non inizia affatto bene questo nuovo partito.
Già il nome è scopiazzato dal passato, invece di dargli un nome che sapesse di novità si è rifatto al vecchio Comitato di Liberazione Nazionale, che era una associazione di partiti e movimenti politici di opposizione al fascismo, costituita nel 1943.
Personalmente ho sempre apprezzato Beppe Grillo nel periodo in cui faceva spettacoli come comico, ma da quando ha praticamente abbandonato la carriera artistica per dedicarsi a queste crociate di antipolitica lo apprezzo molto meno. Questa è solo la mia opinione, però non mi sembra una persona sincera.
Vuole sempre avere il diritto di dire tutto di tutti, però appena qualcuno si permette di dire qualcosina su di lui si inalbera, Non accetta neppure le critiche più educate, mentre si rivolge alla sua "controparte" usando qualsiasi tipo di linguaggio, anche il più scurrile.
Avevo anche letto che nel suo blog i post che differiscono dal "Grillo pensiero" vengono prontamente cancellati, sinceramente non ho difficoltà a crederlo, però non ho verificato di persona.
Sono comunque incuriosita da questa nuova svolta, senz'altro se ci fosse lui nelle sedute del Parlamento a "Striscia la Notizia" non farebbero più vedere gli onorevoli che si appisolano per la noia!
Marta





VISITA "LE CERAMICHE DI MARTA"

Nessun commento: