Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

venerdì 3 febbraio 2012

Orologio dell'amore e Martina....un'idea per san Valentino



Tempo fa un mio amico collezionista aveva messo in vendita su internet delle bellissime cartoline americane di san Valentino, mi sono fatta inviare il file delle immagini e, una volta stampate con la stampante laser, ho creato degli "orologi dell'amore".
Si sta avvicinando il 14 febbraio, festa degli innamorati ed ho pensato di festeggiarla facendo un regalo alla persona che vorrà acquistare questo orologio.
Nel pacco troverà anche Martina, una bellissima "pigotta" UNICEF, con la speranza che porti tanto amore alla persona che la riceverà.



Puoi trovarlo QUI

un saluto da Marta
Le ceramiche, il decoupage ed il collezionismo di Marta puoi trovarli QUI

Nessun commento: