Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

giovedì 2 febbraio 2012

spedire.com per spedizioni veloci al giusto prezzo

Ho già parlato in un mio precedente post, che potete leggere QUI , di come ho "scoperto" Spedire.com e del fatto che avevo iniziato ad utilizzarlo quando dovevo spedire dei pacchi "fuori misura" che all'ufficio postale non sarebbero stati accettati.
Inizialmente mi hanno attirato per i prezzi molto competitivi, nel prosieguo del rapporto ho avuto modo di apprezzare anche la loro precisione e correttezza.
Questo è il loro sito internet
www.spedire.com

La navigazione nel sito è facile ed intuitiva, c'è anche la possibilità di inserire i dati del pacco da spedire per conoscere subito il costo della spedizione, funzione che ritengo molto utile.

Nel prenotare la spedizione si può scegliere se affidarla a TNT oppure ad UPS, i listini si differenziano di poco, li ho provati entrambi ma normalmente opto per TNT perchè il loro deposito per me è abbastanza vicino ed inoltre avrei anche la possibilità di lasciare il pacco in un TNT point senza dover aspettare il corriere per il ritiro.

COME FUNZIONA

Si effettua la prenotazione on line scegliendo il giorno per il ritiro e si paga la spedizione tramite carta Visa, Mastercard, Maestro, Switch/Maestro, Solo, Delta, Postepay, American Express e Paypal. E' inoltre accettato il pagamento tramite ricarica postepay da un qualsiasi ufficio postale o ricevitoria sisal. Attualmente non è previsto il pagamento in contrassegno.

Si ricevono via mail i documenti di spedizione, quello da incollare sul pacco e quello da consegnare al corriere, oltre alla fattura.

Il giorno del ritiro passa il corriere ed il giorno seguente il pacco arriva a destinazione, salvo che la destinazione non sia in una delle regioni per le quali è prevista la consegna in 48 ore (Campania, Sicilia, Sardegna)

LISTINO PREZZI da € 6,99



LE MIE ESPERIENZE CON SPEDIRE.COM

Ho effettuato la mia prima spedizione nel dicembre del 2010, quindi li conosco da oltre un anno. Non effettuo tantissime spedizioni però posso dire sinceramente che mi sono sempre trovata bene. I pochissimi problemi che ho avuto me li hanno sempre risolti, con una buona comunicazione e molta professionalità.

Sono anche su Facebook e su Twitter , socialnetword molto utili per restare in contatto, scambiare idee e suggerimenti e per creare un buon rapporto di collaborazione.

Vale la pena di provarli......non vi pare?

un saluto da Marta
Le ceramiche, il decoupage ed il collezionismo di Marta puoi trovarli QUI

2 commenti:

spedire ha detto...

Ciao,

se vuoi per dei prezzi interessanti sulle spedizioni nazionali e internazionali di pacchi ti invito a visionare anche i nostri servizi.

Floor Heating Oakland ha detto...

This was lovely thanks for writing this