Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

sabato 20 novembre 2010

ora "My Best Friend" ha anche il sacchetto:)))



Avevo già scritto su "My Best Friend" un paio di mesi fa in un post.
Ora ne riparlo per mostrare una piccola novità: il sacchetto pubblicitario.


Quando inserisco un "best friend" come omaggio se non ha una sua confezione mi sembra che perda un pò di importanza e quindi mi sto studiando un sacchetto.


Questo è il primo che ho fatto. Ho usato la carta da pacchi ed ho incollato sopra la scritta pubblicitaria.

Non è un granché ma spero di poterli migliorare. Farò qualche ricerca su internet per trovare qualche consiglio per la realizzazione dei sacchetti.

Accetto con piacere dei suggerimenti:)))

Oggi è la giornata mondiale dei diritti dei bambini, il simpatico sorriso di "My Best Friend" (UNICEF) è un modo per ricordarlo


un saluto da Marta






Le ceramiche di Marta puoi trovarle QUI


Nessun commento: