Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

lunedì 24 dicembre 2012

buon natale! auguri vintage con gatti merry christmas cards .... with cats

Siamo arrivati alla vigilia di Natale, quest'anno non sono tanto incline ai festeggiamenti ma nello stesso tempo non voglio rinunciare agli auguri.
Mi piacciono le cartoline vintage e mi piacciono i gatti......ecco quindi una serie di immagini molto natalizie e........ molto pelose!!!!









da Marta


Le ceramiche, il decoupage ed il collezionismo di Marta
puoi trovarli QUI

1 commento:

Monica ha detto...

Mi sono fermata a curiosare nel tuo blog e ho fatto bene...come te adoro i gatti e questi sono splendidi!!