Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

martedì 13 settembre 2011

un'immagine trasferita con la trielina......Francoise Hardy?





Ogni tanto vado a rovistare nella mia scatola dei ricordi, non è una scatola grande per dimensioni ma contiene tantissimo del mio passato.


A volte è sufficiente un'immagine su un foglio per riportare alla memoria dei momenti lontanissimi.
Qualcuno ricorda di quando si trasferivano le immagini dalle riviste usando la trielina? era un gioco che mi piaceva tantissimo.



Ho trovato questa immagine di una ragazza dall'espressione molto dolce, credo che si tratti di Francoise Hardy


un saluto da Marta
Le ceramiche, il decoupage ed il collezionismo di Marta puoi trovarli QUI






Nessun commento: