Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

sabato 3 settembre 2011

Un articolo del mio blog nella bacheca del Comune di Pontinvra



Stamattina, durante il solito giro in bici, ci siamo fermati come sempre a riempire le borracce al distributore d'acqua di Pontinvrea. Casualmente ho soffermato lo sguardo sulla bacheca delle informazioni turistiche e...........ho visto il mio articolo!!!!!


Il giorno 11 luglio avevo pubblicato nel mio blog un articolo sul distributore d'acqua di Pontinvrea (per leggerlo cliccare QUI), lo stesso articolo era stato riportato il giorno seguente su Paperblog, un sito partecipativo di informazione che seleziona, organizza e diffonde gli articoli dei blogger iscritti.

E' proprio da Paperblog che è stato stampato il mio articolo ed è stato affisso in bacheca.


Una bella sorpresa inaspettata!!!!!!





un saluto da Marta
Le ceramiche, il decoupage ed il collezionismo di Marta puoi trovarli QUI


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Una riconoscenza, anzi un piccolo premio. Luca

Marta ha detto...

grazie Luca, ciao :)