Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

domenica 28 agosto 2011

A new collaboration in my blog - Una nuova collaborazione nel mio blog


Un blog con i post scritti sia in italiano che in inglese, da sempre la considero un’idea bella ed irrealizzabile per me che non conosco l’inglese.


Avrei potuto affidarmi ai traduttori automatici disponibili in rete, ma il risultato sarebbe stato troppo approssimativo.
Per una traduzione comprensibile ci vuole la persona giusta e ……….l’ho trovata.
Il nuovo collaboratore del mio blog è mio nipote Marco e tradurrà alcuni miei vecchi post


A blog both in English and Italian has always been a fantastic but unfeasible idea for me that I can't speak English.
I could have relied on automatic translators available online, but the outcome would have been not faithful to the source text.
It takes the right person to get a comprehensible translation...and I found that one.
My new blog collaborator is my nephew Marco who is going to translate some of my old posts.


un saluto da Marta
Le ceramiche, il decoupage ed il collezionismo di Marta puoi trovarli QUI


Nessun commento: