Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

lunedì 20 aprile 2009

I miei pannelli in ceramica

Inizialmente avevo aperto questo blog con l'intenzione di parlare della mia passione per la ceramica, di presentare i miei lavori e fare un pò di pubblicità a PrezziShock, il sito di vendite on line che ospita il mio piccolissimo "negozio" virtuale.

Avevo anche l'intenzione di scrivere dei post sull'attività dell'UNICEF e di Medici Senza Frontiere, le onlus alle quali invio il ricavato delle mie (poche) vendite.

Invece mi sono lasciata prendere la mano dagli avvenimenti di attualità ed ho iniziato ad allontanarmi sempre più da quello che doveva essere l'argomento di base del mio blog: la ceramica.

Oggi voglio ritornare sui miei passi e quindi inserisco le foto di alcuni pannelli in ceramica.

Si tratta di lavori con soggetti vari, hanno dimensioni molto diverse, alcuni sono composti da due sole piastrelle, altri da oltre venti piastrelle.

Alcuni sono nei colori bianco e blu tipici della ceramica di Albisola, altri sono in stile art deco.

Se qualcuno fosse interessato a chiedere ulteriori informazioni può contattarmi via mail, oppure visitare il mio " negozio" su PrezziShock cliccando qui




clikkando sulle immagini si ingrandiscono







Nessun commento: