Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

venerdì 9 aprile 2010

le ceramiche di Marta parteciperà al progetto Paperblog

Qualche giorno fa ho ricevuto una mail dalla responsabile del settore comunicazione di Paperblog, un nuovo media partecipativo di informazione.

" Mi piacerebbe che tu facessi parte di questo progetto, che speriamo possa trasformare la blogosfera. Continuamente, navigando su internet si scoprono nuovi esperti e appassionati che condividono le loro conoscenze e le loro esperienze. Queste informazioni tuttavia, si disperdono spesso tra la marea di notizie che inondano la rete. Paperblog nasce proprio con l'obiettivo di localizzare e rendere visibili i contenuti più interessanti, originali e accattivanti per presentarli a un numero di utenti sempre maggiore.

Ti invito a visitare la nostra pagina
http://it.paperblog.com per farti un'idea.

Credo che Le ceramiche di Marta risponda perfettamente ai nostri criteri qualitativi e che i tuoi articoli risultino molto interessanti per i lettori delle nostre rubriche Talenti e Per Lei."

Ho visitato il sito e mi è sembrato un progetto molto valido.

Ringrazio Paperblog per avermi contattato e per aver considerato le ceramiche di Marta un blog di qualità, ma soprattutto ringrazio tutte le persone che hanno visitato il blog e letto i miei post e chi li leggerà in futuro.
Grazie a tutti...

Marta


Paperblog

Nessun commento: