Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

mercoledì 6 maggio 2009

SMS 48580 per l'Abruzzo non è più attivo!





Pur se ancora molte persone vivono sotto le tende, pur se molte persone ancora hanno bisogno di aiuto, pur se l’onda di solidarietà non accenna a diminuire … il 48580, numero attraverso il quale era possibile donare fondi in aiuto delle popolazioni colpite dal terremoto non è più attivo.


Io ho fatto un versamento ieri utilizzando il cc 10400000 intestato alle Poste Italiane, ma stamattina avevo in mente di mandare un sms al 48580 ma non ci sono riuscita, mi veniva segnalato che non era possibile.


Ho cercato notizie e ho scoperto che il numero era attivo solo fino al 30 aprile.

Ho trovato anche che esiste una petizione in corso per riattivarlo, la segnalo nel caso qualcuno volesse firmarla.




visita LE CERAMICHE DI MARTA

Nessun commento: