Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

mercoledì 26 gennaio 2011

Qualcuno ha “buttato via” due gattini neri di poche settimane a Savona



Le bestiole sono state trovate da alcuni passanti, attirati dai lamenti, in un trasportino marrone, lasciato proprio in mezza alla strada in via Repusseno nel quartiere di Lavagnola; sono stati soccorsi dai Volontari della Protezione Animali di Savona e, dopo le necessarie cure ed analisi, saranno dati in adozione gratuita a chi ne farà richiesta (019 824735, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19).

Le Guardie Zoofile dell’ENPA hanno avviato le ricerche dell’autore del reato, punibile con l’arresto fino ad un anno o l’ammenda fino a 10.000 euro; chiunque vi abbia assistito può dare informazioni utili telefonando allo 019/824735, o inviando una mail a savona@enpa.org, o rivolgendosi direttamente a Carabinieri, Polizia Municipale o Guardia Forestale.

Ho ricevuto adesso questo messaggio dall'ENPA di Savona tramite Facebook e lo pubblico sperando che qualcuno voglia
adottare due pelosetti neri (oppure soltanto uno)

Io non mi meraviglio affatto quando il gatto fa qualcosa di misterioso, mi meraviglio quando fa cose normali. ( Gino Paoli )

Un gatto affettuoso è il miglior rimedio contro la depressione.
( Proverbio giapponese )


Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore.
( Proverbio inglese )


Prendono, meditano, i nobili atteggiamenti delle grandi sfingi allungate in fondo a solitudini, che sembrano addormentarsi in un sogno senza fine. ( C. Baudelaire )

In casa mia è indispensabile parlare con i gatti... Ci sono un sacco di cose importanti da dire loro tipo: Giù di lì, Smettila , ect... ( Beryl Reid )
28 gennaio 2011
Ho ricevuto adesso una bellissima notizia: SONO STATI ADOTTATI ENTRAMBI:)))
un saluto da Marta











Le ceramiche, il decoupage ed il collezionismo di Marta puoi trovarli QUI


Nessun commento: