Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

mercoledì 9 febbraio 2011

Little Tony compie 70 anni


Era il 1964, al festival di Sanremo Gene Pitney cantava "Quando vedrai la mia ragazza" in coppia con Little Tony.

Alla mia amica del cuore piaceva tantissimo il cantante americano, io non avevo un cantante preferito ed è stato in quell' occasione che ho deciso che il mio cantante preferito sarebbe stato Little Tony.

Da allora di musica ne ho ascoltata tanta, di cantanti ne ho molti tra i miei preferiti però Tony è stato il primo ed ha un posto speciale nel mio cuore.

A volte ci sono dei cantanti che apprezzo musicalmente ma che mi deludono con il loro stile di vita e con il modo di rapportarsi con gli altri, invece lui non mi ha mai deluso.


Tanti auguri Tony!!!

un saluto da Marta













Le ceramiche, il decoupage ed il collezionismo di Marta puoi trovarli QUI

Nessun commento: