Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

martedì 16 agosto 2011

Albisola canta con Katia Ricciarelli e Francesco Zingariello, un ferragosto indimenticabile

Albisola Superiore 15 agosto 2011
Sulla spiaggia un palco a forma di pianoforte a coda ed un pubblico entusiasta per Katia Ricciarelli e Francesco Zingariello.


Il ferragosto di quest'anno grazie a loro per me resterà indimenticabile.

Mi dispiace solo che la mia registrazione , che ho inserito su YouTube, non rispecchi minimamente le emozioni che si provano ascoltando le loro voci dal vivo








un saluto da Marta
Le ceramiche, il decoupage ed il collezionismo di Marta puoi trovarli QUI

Nessun commento: