Qualche giorno fa ho ricevuto una mail dalla responsabile del settore comunicazione di Paperblog, un nuovo media partecipativo di informazione.
" Mi piacerebbe che tu facessi parte di questo progetto, che speriamo possa trasformare la blogosfera. Continuamente, navigando su internet si scoprono nuovi esperti e appassionati che condividono le loro conoscenze e le loro esperienze. Queste informazioni tuttavia, si disperdono spesso tra la marea di notizie che inondano la rete. Paperblog nasce proprio con l'obiettivo di localizzare e rendere visibili i contenuti più interessanti, originali e accattivanti per presentarli a un numero di utenti sempre maggiore.
Ti invito a visitare la nostra pagina http://it.paperblog.com per farti un'idea.
Credo che Le ceramiche di Marta risponda perfettamente ai nostri criteri qualitativi e che i tuoi articoli risultino molto interessanti per i lettori delle nostre rubriche Talenti e Per Lei."
Ho visitato il sito e mi è sembrato un progetto molto valido.
Ringrazio Paperblog per avermi contattato e per aver considerato le ceramiche di Marta un blog di qualità, ma soprattutto ringrazio tutte le persone che hanno visitato il blog e letto i miei post e chi li leggerà in futuro.
Grazie a tutti...
Marta
Nessun commento:
Posta un commento